>
Nell’ambito del gruppo A.DE MORI, la FORMEDIC è stata costituita nel 1993 con un indirizzo prioritario : il Centro Trasfusionale.
La Formedic, nel corso degli anni, si è sempre più consolidata come partner dei trasfusionisti con una proposta completa di diagnostici, presidi e strumentazioni tra le più avanzate in campo internazionale.
La struttura operativa è costituita da agenti, venditori diretti, product specialists e tecnici di assistenza per una copertura capillare del territorio italiano.
La Formedic e' oggi una Divisione della A.De Mori S.p.A. Nel gruppo A. De Mori sono presenti :

che distribuisce i marchi Radiometer Copenhagen (emogas, monitor transcutanei per i gas ematici), Advanced Instruments (osmometri), Innotrac (sistemi per marcatori cardiaci) e Diatron (contaglobuli).

che distribuisce strumentazione per l’industria, la ricerca e per il mercato ospedaliero (pHmetri, titolatori, conduttimetri, termostati, incubatori, freezer, camere climatiche, liofilizzatori, ecc). La Divisione Bioscience, recentemente costituita, tratta strumenti e prodotti destinati ai laboratori di biologia cellulare e molecolare.

  che fornisce all’industria chimica, farmaceutica e alimentare una vasta gamma di pompe e apparecchiature di movimentazione fluidi.

 

Per il collegamento ai rispettivi siti cliccare sul nome della società.